Grande Fratello 2019, Luca Onestini su social risponde allo sfogo del fratello Gianmarco!

Gianmarco Onestini si è sfogato riguardo al fatto che è stato l'unico a non ricevere notizie dalla sua famiglia. Luca ha replicato su Instagram.

Grande Fratello 2019, Luca Onestini su social risponde allo sfogo del fratello Gianmarco!

Dopo la messa in onda dell’ottava puntata in diretta del Grande Fratello, Gianmarco Onestini si è sfogato con Michael Terlizzi, riguardo al fatto che è stato l’unico a non ricevere notizie dalla sua famiglia. “Ok, le dinamiche di gioco, ci stanno! Ma anche io vorrei sentire come stanno i miei genitori, anch’io vorrei ricevere una lettera come un po’ tutti. Mi sono un po’ stufato. Non sto sputando in faccia, però vorrei sapere dei miei genitori, di mio fratello. Mi sono stancato di non sapere di loro. Tutti sanno qualcosa della loro famiglia, sai io cosa so? Zero. Non un messaggio, non una foto“.

Luca Onestini attacca su Instagram il Grande Fratello dopo lo sfogo del fratello Gianmarco

Luca Onestini su Instagram dopo aver sentito le parole del fratello Gianmarco ha dichiarato: “Mi state chiedendo cosa penso dello sfogo nel dopo puntata di Gianmarco e io penso che abbia ragione. Ha ragione ad essere incazzato, deluso, amareggiato. Sareste incazzati voi, sarei incazzati io, è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti che chiamavano anche le vicine di casa per andare abbracci e per sostenere. Quindi è una roba che io non so spiegare, dovete farle agli autori e a chi gestisce il programma.”.

Luca Onestini ha poi spiegato: “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare sono scelte di altre. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io dal mio vorrei entrare“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore