Grande Fratello 2019: tutte le novità su Jessica. Sarà sostituita nella puntata di oggi, lunedì 29 aprile 2019?

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jessica dopo che è stata ricoverata per un malore. La partecipazione della ragazza al reality non è ancora compromessa.

Grande Fratello 2019: le ultime novità su Jessica. Sarà sostituita?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019, ed. 16 con Barbara D’Urso saldamente al timone. Nel corso della settimana trascorsa l’ex di Morgan, Jessica Mazzoli ha accusato un grave malore tanto da essere stata trasportata d’urgenza in ospedale e subire un intervento chirurgico per debellare una peritonite. La ragazza è in lenta convalescenza.

“Jessica Mazzoli sta molto meglio dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito al malore che l’ha colpita nella giornata di ieri. Da Grande Fratello gli auguri di pronta guarigione”, è il post con il quale è stata dato un aggiornamento sulle condizioni di salute della giovane ai fan del reality. Jessica è ancora ricoverata in ospedale. È previsto il suo rientro in Casa? E se si, quando?

Jessica è ancora una concorrente del Grande Fratello 2019

Per il momento non vi è alcun motivo di pensare che Jessica non farà ritorno nella Casa del Grande Fratello 2019 in qualità di concorrente. La sua permanenza in ospedale è blindata: la stanza nella quale si trova è singola ed è sprovvista di televisore. Alla ragazza non è stato consegnato il telefono ed è tenuta allo scuro delle vicende del mondo esterno e delle dinamiche presenti nella Casa.

Rientrerà, ma quando?

Le condizioni di salute di Jessica dovranno essere tali da consentirle di riprendere la sua avventura al Grande Fratello 2019. I tempi di recupero non sono prevedibili. Se si dovesse arrivare troppo in avanti probabilmente sarà valutata in maniera più specifica la sua posizione. Per il momento è ancora in gioco. Barbara potrebbe dare questa sera in diretta qualche aggiornamento sulle sue condizioni di salute e sulle decisioni del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore