Grande Fratello 2019, le dichiarazioni choc di Alberico Lemme

Alberico Lemme, al Grande Fratello si è reso protagonista di alcune dicharazioni che hanno sconvolto gli altri concorrenti del reality.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Durante la seconda puntata in diretta del Grande Fratello 16, ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia Alberico Lemme. Quest’ultimo si è reso protagonista di alcune dicharazioni che hanno sconvolto gli altri concorrenti del reality Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Le dichiarazioni choc di Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello 2019

«Io sono un padre diverso da quel che si può pensare. Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla» ha affermato Alberico Lemme.

Valentina Vignali, scioccata da questa dichiarazione ha replicato: «Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore