Grande Fratello 2019, le confessioni di Kikò Nalli

Durante la quinta puntata del GF, Kikò Nalli è venuto a conoscenza delle critiche sulla sua relazione con Ambra da parte di Tina Cipollari e del figlio.

Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019

Durante la quinta puntata del Grande Fratello 2019, Kikò Nalli è venuto a conoscenza delle critiche sulla sua relazione con Ambra da parte di Tina Cipollari e del figlio Francesco, che ha pubblicato alcuni post su Instagram dove ha espresso molta rabbia contro la professoressa accusandola di aver progettato tutto per sfruttare la notorietà del padre. Kikò Nalli si è confidato a riguardo con i suoi conquilini della casa.

Grande Fratello 2019, le dichiarazioni di Kikò Nalli

“Ieri – ha detto Kikó ai suoi compagni di avventura in camera da letto dopo aver sentito le parole di suo figlio – ho imparato un’altra cosa, cioè quanto un figlio possa amare un padre fino a proteggerlo. Perché quello è stato un messaggio di protezione… Però è anche vero che ognuno ha un occhio e un modo diverso di vedere le cose…”.

Poi parlando della fine del matrimonio con Tina Cipollari ha detto: “Siamo stati sposati per 15 anni. La verità è che è finita la passione e poi l’amore”. “Io e Tina ci alterniamo nella casa dove vivevamo – ha aggiunto Kikò – I bimbi stanno fermi, devono avere la stabilità. Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia – racconta – Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene?”.

“Quello che mi auguro – ha aggiunto poi Kikó in confessionale rivolgendosi all’opinionista di Uomini e Donne– è solamente che Tina abbia la forza, magari nei suoi silenzi e nelle sue cose, di farmi vivere qualcosa di bello. Poi sarò io a decidere se è giusto o sbagliato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore