Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni della nuova puntata di lunedì 15 aprile 2019!

Domani lunedì 15 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Domani lunedì 15 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 va in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sul secondo appuntamento del reality Mediaset.

Grande fratello 2019: anticipazioni seconda puntata in onda lunedì 15 aprile 2019!

Le puntate in diretta che andranno in onda ogni lunedi, rispetto allo scorso anno, saranno 10 e la finale della sedicesima edizione del reaity dovrebbe andare in onda il prossimo 10 giugno.  Le telecamere che riprendono le avventure degli inquilini della casa più famosa d’Italia sono 120. La diretta va in onda tutti i giorni su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del Grande Fratello dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

In nomination questa settimana troviamo Audrey ed Erica. Nel corso della seconda puntata in diretta scopriremo chi delle due concorrenti dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Secondo le anticipazioni circolate nel corso del secondo appuntamento in diretta del Grande Fratello 16 potrebbero fare ingresso due concorrenti. Secondo quanto trapelato potrebbero varcare la porta rossa del reality Mediaset condotto da Barbara D’Urso le due sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, le nipoti del famoso cantautore Fabrizio De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore