Grande Fratello 2019: Enrico, Daniele e Martina escono dalla Casa. Ecco il motivo!

I tre concorrenti Enrico, Daniele e Martina hanno lasciato la Casa del Grande Fratello per raggiungere il Camping Carmelita.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

I tre concorrenti Enrico, Daniele e Martina hanno lasciato la Casa del Grande Fratello per raggiungere il Camping Carmelita. Appena sistemato i bagagli hanno fatto un primo giro di perlustrazione. E Daniele ha detto: “Io qui sono di Casa, conosco ogni posto”. Enrico dando una prima occhiata alla zona notte ha detto “io dormo in tenda” ottenendo l’assenso degli altri due che hanno trascorso le notti sulle brandine. “Raga fidatevi, stiamo meglio” a ribadito il ragazzo veneto. I tre allora si sono spostati nella zona giorno del camping, dove hanno sistemato tutte le provviste e si sono organizzato per la cena “per certi versi rivedo un po’ Bessica” ha detto Enrico.

Nella casa del Grande Fratello scoppia una discussione

I ragazzi hanno deciso di preparare nuovamente la pizza. Questa decisione non ha soddisfatto tutti, infatti, a fine pranzo Francesca dimostra tutto il suo disappunto, secondo lei il menu di questa settimana è stato poco vario, gli ultimi tre giorni hanno mangiato solo pizza.

Avete sbagliato la spesa” ha detto rivolgendosi a Gennaro ed Enrico, gli incaricati di stilare la lista settimanale “Tu ed Enrico l’avete fatta per i fatti vostri” dice Francesca che si lamenta di non essere stata ascoltata. Gennaro ha risposto: “quando ci sono da fare i conti sulle quantità sparite tutti. La spesa si fa foglio in mano, carta e penna” e Francesca “Non fate mettere bocca”.

Il confronto, poi ha coinvolto anche gli altri e insieme provano a ragionare su un modo equo di gestire gli alimenti; le diverse esigenze di alimentazione hanno creato già in passato tensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nonostante si è cercata una soluzione Francesca rimane sulla sua posizione, è convinta di essere più capace degli altri a gestire l’intero gruppo “qui non sei sola” ha ribattuto Gennaro. “Ognuno dovrebbe dimenticarsi delle sue priorità” ha commentato Erica. Infine anche il trasferimento di tre concorrenti nel camping ha ridotto ulteriormente le disponibilità alimentari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore