Grande Fratello 2019, la reazione di Valentina Vignali alla diffida di Francesca Brambilla

Al Grande Fratello sono già arrivate tre diffide ai concorrenti. Ultima a ricevere diffida è stata Valentina Vignali da Francesca Brambilla.

Grande Fratello 2019, la frase di Valentina Vignali che ha indignato i social!

Sono passate poche settimane dall’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello è sono già arrivate tre diffide ai concorrenti. Ivana Icardi diffidata da Wanda Nara e Francesca De Andrè diffidata dal padre Cristiano, è toccato a Valentina Vignali che ha ricevuto la lettera di diffida dall’avvocato di Francesca Brambilla.

La lettera di diffida di Francesca Brambilla a Valentina Vignali letta a Pomeriggio 5

A leggere la lettera è stata Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 trasmessa venerdì 19 aprile 2019. “Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello’ trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network. Circostanza che può essere agevolmente provata in quanto confermata da copiosa documentazione. La invitiamo pertanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell’onorabilità della nostra assistita, la signora Francesca Brambilla”.

Grande Fratello 2019, la reazione di Valentina Vignali alla diffida di Francesca Brambilla, nella puntata di ieri martedì 23 aprile 2019

Nel corso della puntata in diretta di ieri, martedì 23 aprile 2019, del Grande Fratello 2019, quando la conduttrice Barbara D’Urso ha spiegato a Valentina Vignali di evitare di parlare di Francesca Brambilla perché potrebbe arrivarle una vera e propria querela, la concorrente ha detto: “A me questa persona suscita le stesse emozioni di un distributore di benzina”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore