Grande Fratello 2019, la furiosa lite nella notte tra Martina e Daniele

Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembrerebbe proprio che hanno perso la passione dei primi giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Negli ultimi giorni tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembrerebbe proprio che hanno perso la passione dei primi giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello. Infatti, nella notte si sono resi protagonisti di una furiosa lite. Vediamo insieme cosa si sono detti Martina e Daniele.

Grande Fratello 2019, Martina e Daniele hanno litigato nella notte

Daniele Dal Moro, nella notte, ha detto a Martina: “Tu parla piano la prossima volta perché qua hanno sentito tutto. Tu con me tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri parli sempre. Tu a me dici una cosa, a un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via”. Martina Nasoni ha subito replicato: “Se tu mi parli sopra, io come c…o ti parlo? Io quello che dico è uguale per tutti. Tu ti fai grosso solo perché hai trent’anni”.

“Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato” ha detto Daniele. Quest’ultimo, confidandosi con Gianmarco e Michael in camera da letto riguardo il suo allontanamento con Martina ha detto: “Non è la mia morosa, dobbiamo stare in comfrot” e Gianmarco incoraggiandolo dice “Ti posso dire che ti vedo meglio adesso, più sereno”. E Michael, ha aggiunto “Fa dei giochetti infantili a volte” e Daniele risponde “La vedo che ultimamente è sempre con Gaetano, non che mi dia fastidio però mi sembrano ripicche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore