Grande Fratello 2019, la frase di Valentina Vignali che ha indignato i social!

La concorrente del Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha fatto una dichiarazione choc che ha indignato sia il pubblico che segue il reality.

Grande Fratello 2019, la frase di Valentina Vignali che ha indignato i social!

La concorrente del Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha fatto una dichiarazione choc che ha indignato sia il pubblico che segue il reality condotto da Barbara D’Urso sia il suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Vediamo insieme la dichiarazione della concorrente della casa più spiata d’Italia che ha scatenato la reazione dei social.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Sopporterei altri dieci tumori, non un altro tradimento”

A pochi giorni dall’entrata nella casa del Grande Fratello 2019, Valentina Vignali ha dichiarato: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. Valentina si riferisce al tradimento dell’ex fidanzato Stefano Laudoni. La cestistac hiacchierando con alcune inquiline di questa storia, ha detto: “Avevamo avuto dei litigi, così io andai via di casa. Stavamo insieme da 4 anni e mezzo e parlavamo di matrimonio. Dopo una settimana, lui che fa? Se ne va con una mia conoscente“.

A seguito di questo tradimento, ha vissuto un brutto periodo al punto da dichiarare quella frase che ha lasciato perplesso il pubblico che segue il reality, dove alcuni hanno trovato fuori luogo questa frase “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. Per la ragazza è dunque più semplice affrontare un grave male fisico piuttosto che una mancanza di rispetto del proprio partner.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore