Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza. Ecco come sta

Grande paura per la concorrente del Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli che ha avuto un malore ed è stata operata d'urgenza per peritonite.

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli è stata operata d'urgenza. Ecco come sta

Grande paura per la concorrente del Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli che ha avuto un malore ed è stata ricoverata d’urgenza al Policlinico Casilino di Roma, dove è stata sottoposta a operazione per una peritonite. Sulla pagina ufficiale instagram del reality condotto da Barbara D’Urso è stato pubblicato un post dove si legge: “Jessica Mazzoli sta molto meglio dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito al malore che l’ha colpita nella giornata di ieri. Da Grande Fratello gli auguri di pronta guarigione“.

Il racconto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Ieri pomeriggio ha cominciato a sentirsi male. I medici sono stati tutti bravissimi. Ieri sera mi era arrivato il messaggio con cui mi veniva detto che Jessica era entrata in sala operatoria per una peritonite. Questa notte stava bene, dopo l’operazione. Sono riuscita a sentire Jessica. Piangeva e diceva di voler entrare subito nella Casa del Gf. Lei è isolata perché è ancora una concorrente” ha spiegato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Per quanto riguarda il ritorno di Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello, la conduttrice ha aggiunto: “Deve stare in ospedale per qualche giorno. Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica. Viene prima la salute e poi il gioco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore