Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri, lunedì 29 aprile

Il riassunto della puntata del Grande Fratelllo 2019 , edizione 16, che è andata in onda ieri, lunedì 29 aprile 2019, in diretta su Canale 5. A condurre, come sempre, Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Ieri 29 aprile 2019 è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2019. Molte le emozioni che hanno vissuto i telespettatori nell’assistere all’appuntamento serale del reality condotto dall’inossidabile Barbara D’Urso. Cristiano Malgoglio ha sfoggiato un’ampia gonna nera ricca di ruches. L’esito del televoto ha sancito l’uscita dalla Casa di Ivana.

In nomination e, dunque, a rischio eliminazione, ci sono: Francesca De André, Erica Piamonte, Daniele Dal Moro,  Ivana Icardi, Mila Suarez e Michael Terlizzi. Alberico Lemme lascia la Casa del Grande Fratello 2019 ed al suo posto fa il suo ingresso Guendalina Canessa. L’atmosfera si fa subito accesa: Guendalina trova ad accoglierla Francesca alla quale rimprovera di aver contribuito alla fine del matrimonio con Daniele Interrante. 

Grande Fratello 2019, quarta puntata: chiarimenti

Il fidanzato di Ivana Icardi entra nella Casa per chiarire che non gradisce l’eccessiva confidenza che Ivana ha mostrato di avere con Gianmarco. La discussione tra i due uomini avviene nel reciproco rispetto e la ragazza ribadisce i propri sentimenti al compagno.

La lettera per Serena

Serena Rutelli sceglie di leggere la lettera che le è stata fatta recapitare dalla madre biologica. La donna rivela di aver lasciato le sue due figlie in quanto vive per strada. Afferma di non volere nulla altro che poterle riabbracciare: “Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della vita a farmi fare certe scelte, non volevo farvi vivere nella povertà. Sono una clochard … non vi chiedo nulla, non voglio  nulla, voglio solo rivedervi… Ho preso coraggio per scrivervi grazie alla signora Antonella…. vi voglio bene, la vostra mamma”. Serena si è mostrata commossa ma ferma: non vuole incontrarla, ma non impedirà alla sorella, qualora lo desiderasse, di farlo.  La ragazza viene a sapere di avere anche altri fratelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore