Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

Il riassunto dell'ottava puntata del Grande Fratello 2019 che è andata in onda in diretta su Canale 5, ieri, 27 maggio 2019.

Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

L’ottava puntata del Grande Fratello 2019 è risultata ricca di colpi di scena. Serena è uscita dal gioco per volere del pubblico ed ora Erica, Enrico e Kikò si trovano al televoto, con la domanda: “Chi vuoi salvare?. Barbara D’Urso, coadiuvata da Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, ha condotto un’altra scoppiettante puntata del reality di Canale 5.

Gennaro è stato decretato quale primo finalista del Grande Fratello 2019, ma non è l’unica sorpresa che ha caratterizzato l’appuntamento di ieri. Valdimir Luxuria è uscita dalla Casa. Molti nodi sono venuti al pettine. La vicenda del tradimento dell’ex fidanzato di Francesca è arrivata alla fase clou, con il nuovo ingresso di Giorgio nella Casa del Grande Fratello 2019.

Francesca messa a dura prova

Dopo aver incontrato l’amica Alessandra, testimone del tradimento di Giorgio, Francesca viene raggiunta dal ragazzo in salotto. Giorgio dichiara che si tratta di un complotto e che quello che ha fatto con la ragazza mostrata in foto lo rivelerà solo a lei fuori dalla Casa. Il ragazzo le rimprovera di essersi strusciata ripetutamente addosso a Gennaro, ma ribadisce che non l’ha tradita e che è l’amica Alessandra a fare parte del complotto. Dopo ripetute insistenze Giorgio ammette: “Sì ti ho tradito”, salvo poi rimangiarsi quello che ha appena detto.

La D’Urso è molto risentita dall’atteggiamento aggressivo e spavaldo di Giorgio e lo invita ad uscire dalla Casa. “Non merita nemmeno una tua lacrima. Gli hai chiesto trenta volte ‘Mi hai tradito?’ e lui ti ha risposto di sì. Qualunque tipo di atteggiamento, equivocabile o non, che hai avuto con Gennaro non giustifica quello che il tuo fidanzato ha fatto in quella macchina”, ha detto poi la conduttrice a Francesca, visibilmente provata.

Gli ingressi nella Casa del Grande Fratello 2019

Gennaro riceve la visita del fratello gemello e viene raccontata la loro storia. I ragazzi sono stati abbandonati dal padre ed ora ha inviato una diffida per impedire che i figli parlino di lui in trasmissione. Daniele, dopo la lettera dei genitori, incontra in Casa la sorella. Enrico può riabbracciare i genitori. Taylor Mega entra quale nuova inquilina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore