Grande Fratello 2019: il riassunto e tutte le emozioni della puntata di ieri 20 maggio 2019

Riassunto della puntata del Grande Fratello che è andata in onda ieri, lunedì 20 maggio 2019, in diretta su Canale 5. Conduce come sempre Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

Ieri 20 maggio 2019 è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello 2019. Il concorrente che ha dovuto abbandonare il gioco è Gaetano, mentre al televoto sono finiti Martina, Serena, Michael, con la domanda: “Chi vuoi salvare? Barbara D’Urso ha un annuncio da fare a proposito della possibilità che Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, dopo le ultime rivelazioni su Marco Caltagirone, possa entrare nella Casa del Grande Fratello 2019.

La richiesta della donna è stata rifiutata: non entrerà nella Casa del Grande Fratello 2019. Chi è entrato in qualità di ospite speciale è Vladimir Luxuria, che starà per qualche tempo con i concorrenti, entrando nel vivo delle dinamiche presenti tra di loro. Il suo ingresso è stato una vera e propria sorpresa per i ragazzi, immobilizzati dal freeze.

Uno scherzo per Serena

A Serena viene mostrato un video con un intervista al fratello biologico Gaetano. Seguono attimi di grande commozione. Per la ragazza non è finita. Le viene fatto credere di essere stata eliminata ed, una volta in studio, scopre ad attenderla il suo fidanzato. Sorpresa riuscita.

Francesca lasciata dal fidanzato

Decisamente sgradita la sorpresa che riceve Francesca, alla quale vengono mostrate le foto del fidanzato Giorgio in atteggiamenti confidenziali con una ragazza mora, con le immagini di un bacio. A chiarirle le idee ci sono le parole della sorella Fabrizia, entrata in Casa, che le spiega di aver ascoltato un audio che racconta che i due si sarebbero spinti anche oltre. La ragazza è incredula e sconvolta, ma cede dopo aver letto il post che Giorgio ha scritto su Instagram.

Io non lo voglio più vedere. Poverino, quello che ha perso qua è lui“, ha commentato a caldo la ragazza. Iva Zanicchi interpretando il punto di vista generale afferma:” “Ti assicuro che a queste lacrime non credono tutti, perchè comunque tu in queste settimane non sembra ti sia preoccupata di Giorgio come invece hai fatto per Gennaro“.

 Il post di Giorgio

“Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.
Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo.
Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente.
La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore