Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri, 15 aprile 2019

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 2019, ed.16 che è andata in onda ieri, lunedì 15 aprile in diretta su Canale 5. L'appuntamento è stato condotto da Barbara D'Urso.

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2019. La puntata del lunedì dell’ormai storico reality di Canale 5 è stata condotta da Barbara D’Urso con la collaborazione di Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi in qualità di opinionisti.  Le due nominate della settimana: Audrey ed Erica ricevono il verdetto del pubblico: Audrey dovrà abbandonare la Casa. 

A seguito di una diffida legale che Cristiano De Andrè ha inviato a Mediaset ed alle figlie Francesca e Fabrizia, il loro ingresso è ancora incerto. Alla fine decide di entrare solo Francesca. Fabrizia decide di rinunciare, anche perchè è diventata da poco mamma e non se la sente di lasciare per tanto tempo il figlio. Quello di Francesca non è l’unico ingresso che si è avuto ieri al Grande Fratello 2019.

Ingressi nella Casa del Grande Fratello 2019

Nel corso della puntata di ieri nella Casa del  Grande Fratello 2019 sono stati registrati diversi ingressi, alcuni temporanei, altri definitivi. A chiarire la propria posizione con Mila è entrata Dalia, a cui la giovane addebita la fine della propria storia  con l’attore Alex Belli. “Io e Alex ci siamo messi insieme un mese dopo che vi siete lasciati. Terzo la nostra relazione è iniziata perché c’era un feeling e non perché ho portato altre donne con me. Se tu sei qui è grazie a lui”, ha dichiarato Dalia.

Alberico Lemme è entrato nella Casa passando attraverso una stanza battezzata il B&B del GF16. Dovrà fingere di essere un concorrente del Grande Fratello 2019, ma non è stato ancora stabilita la durata della sua permanenza. Karina Cascella è entrata nella Casa del Grande Fratello 2016 per confrontarsi con Cristian sulla questione del presunto ricorso ad interventi estetici. La ragazza lo ha invitato ad utilizzare termini meno offensivi nei suoi confronti di quelli ascoltati nel corso della settimana.

Nuove nomination

I ragazzi dovranno fare nomination palesi, mentre le ragazze potranno mantenere il voto segreto. Alla fine delle votazioni vanno al televoto: Enrico, Gianmarco, Ambra e Serena. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore