Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 13 maggio 2019

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 2019 che è andata in onda ieri, lunedì 13 maggio 2019, in diretta su Canale 5 e condotta da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2019. L’appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso con la collaborazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in qualità di opinionisti è stato particolarmente turbolento. Valentina Vignali. incontra in casa  Francesca Cipriani, alla quale non ha risparmiato critiche e frecciatine nel corso delle ultime settimane.

La Cipriani non ha retto allo scontro verbale ed ha avuto un crollo emotivo. La conduttrice ha ripreso duramente Gaetano per le rivelazioni fatte circa alcuni momenti intimi vissuti con Erica. Serena ha ricevuto una lettera di una vecchia compagna di classe. Dopo le rivelazioni a Domenica Live, Roxy la ragazza con cui è stato avvistato Giorgio, il fidanzato di Francesca, è entrata in Casa per chiarire la situazione.

Il triangolo Roxy, Giorgio e Francesca

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2019 sono state mostrate alcune immagini del suo fidanzato in compagnia di una ragazza bionda sotto casa sua. La De Andrè ha avuto una reazione molto violenta ed ha trascorso una settimana molto difficile, affiancata da Gennaro, sempre pronto a consolarla. Roxy, a Domenica Live, ha dichiarato di aver incontrato Giorgio esclusivamente per motivi di lavoro. Una volta messa di fronte a Francesca, i toni , prima accesi si smorzano ed una volta che entra in scena anche il fidanzato, tutto si risolve tra abbracci e bacini.

Mila eliminata

Mila viene eliminata dal gioco per volere del pubblico, ma continua a battibeccare con Francesca, anche dopo il verdetto: “Sono contentissima perché sono stata forte e ho sopportato tutto per un mese. Io ho cercato di parlare con te mille volte! Sono andata a parlare da tutti per chiarire, tu sai solo parlare e basta. Tu non stai bene! Adesso andrò a vedere fuori cosa hai detto di me! Vergognati per tutto quello che hai fatto! Ci vediamo fuori con gli avvocati”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore