Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Il riassunto della prima puntata del Grande Fratello 2019, ed.16 che è andata in onda ieri, lunedì 8 aprile 2019. In studio Barbara D'Urso, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Ieri, 8 aprile 2019, è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2019 del Grande Fratello. La vera e propria novità del Grande Fratello 2019 è la presenza di personaggi non proprio sconosciuti al pubblico, caratteristica che rende il reality una sorta di ibrido con in Grande Fratello vip. La conduzione è affidata a Barbara D’Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in qualità di opinionisti.

Il cantante è stato protagonista di diversi siparietti nel corso della prima puntata del Grande Fratello 2019, al quale ha partecipato indossando un kilt. L’ingresso della conduttrice è ad dir poco esplosivo. Vengono presentate  via via le le clip con  concorrenti in gara. Tanti i volti già noti al pubblico: Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan, dal quale ha avuto una figlia,  Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, Cristian Imparato, vincitore da bambino di “Io Canto”,  Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e Valentina Vignali, cestista e modella,

Prima puntata del Grande Fratello 2019

La puntata inizia con una festa in piscina. Tra i partecipanti si trova un altro concorrente del Grande Fratello 2019: Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo. Un altro concorrente a varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello 2019 è Gaetano Arena, che ritiene di essere un grande conquistatore grazie alla sua bellezza. Dentro anche Martina Nasoni che è la ragazza la cui storia ha ispirato la canzone che Irama a portato al Festival di Sanremo 2019: “La ragazza con il cuore di latta”. Dopo un piccolo scherzo entra anche Enrico Contarin. 

Altri personaggi noti al Grande Fratello

Entrano nella Casa del Grande Fratello 2019  Mila Suarez ex fidanzata di Alex Belli al quale rimprovera di averla tradita e Gianmarco Onestini, fratello di Luca che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo entrò nella Casa per rivelare al fratello che Soleil Sorgè, la sua fidanzata all’epoca, lo stava tradendo. Michael Terlizzi è figlio di Franco, che ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Prime eliminazioni e nomination

La prima eliminata della nuova edizione del Grande Fratello 2019 è Angela Lombardo, mentre i nominati della settimana sono: Audrey Chabloz ed Erica Piamonte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore