Grande Fratello 2019, il confronto tra Daniele Interrante e le ex Guendalina Canessa e Francesca De André

Durante puntata di ieri del GF, c'è stato il faccia a faccia tra Daniele Interrante, con le due concorrenti Guendalina Canessa e Francesca De André.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Durante la serata, c’è stato il faccia a faccia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, con le due concorrenti Guendalina Canessa e Francesca De André. Vediamo insieme cosa è accaduto nel faccia a faccia con la ex moglie e la ex fidanzata.

Daniele Interrante entra nella casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con le sue due ex Guendalina Canessa e Francesca De André

L’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante entrato nella casa del Grande Fratello dove ha parlato prima con Francesca De André di come e perché sono finite le cose tra di loro. “Forse non è la serata ideale – ha detto Interrante – Secondo me in questa vicenda che hai subito si ripercuotono le cose che ci han fatto esplodere. Secondo me la colpa non è solo mia […] Nella vicenda di Giorgino… questa è gravissima, io non ci credevo, vuol dire che hai proprio sbagliato a valutare una persona così come ai tempi ho pensato che avessi sbagliato a valutare me”.

“Ognuno ha fatto i propri errori” ha risposto Francesca De André. E lui: “Una delle cose che mi danno più fastidio sono disonestà intellettuale e ingratitudine. Tu mi hai dato dell’ingrato e qua vado fuori di testa”. Poi la conduttrice Barbara d’Urso ha chiesto a Guendalina Canessa di raggiungere i due. Daniele e Gueldalina si abbracciano e lei si siede sul divano stringendo la mano di Francesca. E Barbara D’Urso ha affermato rivolgendosi a Francesca De Andrè: “Il Gf ti ha fatto fare pace con il tuo ex e con la sua prima moglie”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore