Grande Fratello 2019: Gaetano racconta l’amicizia con Fabrizio Corona e fa una rivelazione al gruppo!

Oggi Gaetano Arena si è lasciato andare a delle rivelazioni al Grande Fratello 2019, ed ha racconta dell'amicizia con Fabrizio Corona!

Grande Fratello 2019: Gaetano racconta di essere amico di Fabrizio Corona e fa una rivelazione al gruppo!

Oggi Gaetano Arena, concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello 2019“, ha rivelato di essere molto amico di Fabrizio Corona. Durante una chiacchierata con i coinquilini della Casa, tra cui Cristian Imparato e Serena Rutelli, il ragazzo ha cominciato ad aprirsi e a raccontare qualcosa di più sulla vita, lasciandosi sfuggire alcuni particolari sulla sua cerchia di amicizie. “Sono amicissimo e collaboratore di un personaggio noto italiano molto discusso, non posso dire chi è. Quante cose vorrei dirvi, ma non posso. Ma niente di negativo assolutamente no”, ha detto Gaetano.

Grande Fratello 2019: Gaetano fa una rivelazione al gruppo!

Non è stato difficile per gli altri concorrenti capire che il ragazzo stesse parlando proprio di Fabrizio Corona. Gaetano, che agli altri concorrenti dello show non ha mai fatto apertamente il nome di Fabrizio, ha raccontato di essere stato lui a girare il famoso video social in cui Corona cade dalla bici mentre pedala per le vie del centro di Milano. “Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto a posta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato“, ha spiegato. Arena ha poi ammesso di nutrire grande affetto e molta stima nei confronti dell’imprenditore che ha sempre ritenuto un vero amico. “Vi dico solo una cosa. È una persona vera veramente, è una persona d’oro”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore