Grande Fratello 2019, Gaetano Arena lascia il reality? Ecco le sue dichiarazioni

Gaetano Arena, concorrente GF2019 ha ammesso che nella sua testa è iniziata a balenare l’idea di abbandonare il reality. Ecco le sue parole.

Grande Fratello 2019, Gaetano Arena lascia il reality? Ecco le sue dichiarazioni

Il concorrente di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, Gaetano Arena, si è sfogato sia con i suoi compagni di avventura sia in confessionale ha confessato che nella sua testa è iniziata a balenare l’idea di abbandonare il reality condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Gaetano Arena lascia la casa del Grande Fratello? Ecco le sue dichiarazioni

Gaetano Arena ha confessato ai suoi coinquilini di essere pronto a lasciare il Grande Fratello. In quanto è convinto di aver imparato tutto quello che poteva e di essersi anche fatto conoscere agli altri per quello che in realtà è. Poi sfogandosi in confessionale Gaetano Arena ha detto: “Non mi è mai venuto in testa me ne voglio andare, non ce la faccio più. In testa mia ho che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto”.

In seguito, parlando con Gennaro Lillio è emerso che è preoccupato che la sua assenza possa incidere sul lavoro. E Gennaro ha commentato: “È abbastanza il percorso che hai fatto? Non è che uno avverte una sensazione e prende subito una decisione. Potresti avere dei rimpianti”. Poi è intervenuto anche Michael Terlizzi che gli ha detto: “Penso che lui stia passando quello che ho passato io la prima settimana. Non c’è un vero motivo scatenante”. Infine, a tavola, Gennaro ha chiesto a Gaetano come si sentisse e lui ha risposto: “Se prima ero 50 e 50 ora sta aumentando”. Non ci resta che scoprire se Gaetano deciderà di lasciare la casa del Grande Fratello durante la prossima diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore