Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè attaccata da Gessica Notaro. Ecco perchè…

Le parole di Francesca De Andrè quando venuta a conoscenza presunto tradimento del fidanzato hanno provocato reazione di Gessica Notaro.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Durante la quinta puntata in diretta del Grande Fratello 2019, a Francesca De Andrè sono state mostrate le foto del suo fidanzato in compagnia di una donna e, si è lasciata andare a un durissimo sfogo nei suoi confronti. “Quando esco di qui gli do fuoco, lo brucio vivo” ha dichiarato Francesca De Andrè. Queste parole hanno scatenato la reazione dell’ex concorrente di Ballando con le stelle, Gessica Notaro, che nel 2017 è stata sfregiata con acido dal suo ex fidanzato.

Gessica Notaro contro le dichiarazioni di Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019

“Ho assistito alla diretta del Grande Fratello e al discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo perché sono cose che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire. Però, non posso passare sopra a quello che è uscito dalla sua bocca” ha dicharato telefonicamente Gessica Notaro al Ilrestodelcarlino.

L’avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei avuto nulla da ridire. Ma lei ha pronunciato quella frase in televisione, in diretta“. Ed ha aggiunto la ex concorrente di Ballando con le stelle: “come vengono presi dei provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, chiedo che vengano presi provvedimenti anche contro questa ragazza”. “Anch’io sono stata in televisione e ho partecipato a un reality e so bene cosa vuol dire stare di fronte alle telecamere – ha poi aggiunto al restodelcarlino.it – Ma nonostante quello che ho subito, non ho mai detto cose simili contro mi ha aggredito“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore