Grande Fratello 2019: Francesca aggredisce Gennaro dopo la puntata e minaccia di uscire

Francesca De André vuole lasciare la Casa dopo una lite furibonda con Gennaro, cominciata nel corso della semifinale del GF. Ecco cosa è successo dopo!

Domani andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del GF. Scopriremo l’eliminato della finale del Grande Fratello 2019 di lunedì 10 giugno 2019.
Francesca De André ha minacciato di lasciare la Casa dopo una lite furibonda con Gennaro. Ieri, lunedì 3 giugno 2019, nel corso della semifinale del Grande Fratello, tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si è creata una lite. Subito dopo la conclusione della diretta la situazione è degenerata, prendendo una bruttissima piega. Francesca ha cominciato ad inveire contro Gennaro, dicendo: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni. Tu sei uno scemo. Io non ci sto con una faccia di mer.a come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di mer.a, uomo di mer.a, sei solo un uomo di mer.a”.

Francesca De Andrè dopo la sfuriata a Gennaro al Grande Fratello 2019 minaccia di abbandonare il gioco.

La furia della De Andrè non si è placata. Infatti, dopo aver lanciato il piatto con il cibo del gieffino, Francesca lo ha iniziato a strattonare. A quel punto, è intervenuto Gianmarco per separarli. A quel punto Gennaro ha così commentato: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”. Dopo la sfuriata De Andrè ha iniziato a raccogliere le sue cose, chiedendo alla produzione di aprire la porta rossa e di farla uscire dal gioco. La De Andrè quindi minaccia di lasciare il gioco, è troppo stanca

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore