Grande Fratello 2019, ecco gli altri probabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa!

In rete sono iniziati a circolare altri possibili concorrenti Grande Fratello che potrebbero varcare la famosa porta rossa questa sera.

Grande Fratello 2019, ecco gli altri probabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa!

Il programma Grande Fratello 16, condotto sempre da Barbara D’Urso, prenderà il via su Canale 5 stasera lunedi 8 aprile 2019. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tra i concorrenti confermati di questa sedicesima edizione del reality troviamo Cristian Imparato, Ivana Icardi, Kikò Nalli e Alberico Lemme, Ambra Lombardi, modella e professoressa di lettere e storia, Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. In rete sono iniziati a circolare altri possibili concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa questa sera.

Ecco i possibili concorrenti che potrebbero partecipare al Grande Fratello 2019

Secondo quanto riportato su gossipetv si potrebbero aggiungere ai concorrenti già confermati, l’ influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Vignali, l’ex tentatrice Temptation Island Mila Suarez, l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli, il fratello dell’ex gieffino Luca Onestini, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi figlio dell’ex naufrago Isola dei Famosi Franco Terlizzi e l’ex fidanzato di Lory Del Santo Gennaro Lillio.

E ancora potrebbero varcare la porta rossa Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni. Stasera, inoltre, scopriremo anche chi tra i quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16 che vivono dal 3 aprile in un ranch vicino a Roma riuscire a far parte dei concorrenti ufficiali del reality. Si tratta di Daniele Del Moro, un imprenditore di 29 anni di Verona, Audrey Chabloz, hostess e modella valdostana di 26 anni che vive a Ibiza e che ha avuto un flirt con Marco Boriell, Angela Losito speaker radiofonica barese di 28 anni che vive a Milano, ed ha avuto una relazione con calciatore Luca Ceppitelli e Erica Piamonte, commessa di 30 anni che vive a Firenze.

Non ci resta che guardare la prima puntata in diretta del Grande Fratello di questa sera lunedì 8 aprile per scoprire chi saranno tutti i concorrenti di questa edizione del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore