Grande Fratello 2019, affermazioni shock di Cristiano Malgioglio: «Ci sono tre gay nella casa»

Ieri, lunedì 8 aprile 2019, ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso. Una puntata di rivelazioni inaspettate.

Grande Fratello 2019, ecco gli altri probabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa!

Ieri, lunedì 8 aprile 2019, ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. La padrona di casa è affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E’ stata una prima puntata di grandi emozione e colpi di scena per i concorrenti. Ma anche di rivelazioni inaspettate come quella lanciata da Cristiano Malgioglio che che all’interno della casa ci sono tre concorrenti omossessuali.

Cristiano Malgioglio: “nella casa ci sono due gay, anzi tre”

Cristiano Malgioglio si è presentato in occasione della prima puntata del Grande Fratello indossando un kilt. Con a fianco Iva Zanicchi, l’opinionista ha fatto il suo ingresso nello studio e la conduttrice Barbara d’Urso ha domandato: “Ma le mutande ce le hai?”. Insomma, l’opinionista continua a stupire.

Sono contento che dentro la casa ci siano due gay” ha commentato l’opinionista della sedicesima edizione del Grande Fratello Cristiano Malgioglio. Allora la conduttrice Barbara d’Urso ha chiesto chi sarebbero i concorrenti, ma lui ha risposto non rivelando la loro identità: “Amore, ogni mamma conosce le sue figlie”. Poi, l’opinionista ha aggiunto che all’interno della Casa ci sono “tre gay”. E Barbara d’Urso ha negato immediatamente anche se Malgioglio è apparso decisamnte convinto delle sue dichiarazioni.

Immediatamente sul web sono iniziate a circolare le prime ipotesi su chi potrebbero essere i concorrenti omossessuali di questa edizione del reality. C’è chi ha ipotizzato che si tratterebbe di Cristiano Imparato, Micheal Terlizzi e di Gianmarco Onestini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore