Ieri, lunedì 8 aprile 2019, ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. La padrona di casa è affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E’ stata una prima puntata di grandi emozione e colpi di scena per i concorrenti. Ma anche di rivelazioni inaspettate come quella lanciata da Cristiano Malgioglio che che all’interno della casa ci sono tre concorrenti omossessuali.
Cristiano Malgioglio: “nella casa ci sono due gay, anzi tre”
Cristiano Malgioglio si è presentato in occasione della prima puntata del Grande Fratello indossando un kilt. Con a fianco Iva Zanicchi, l’opinionista ha fatto il suo ingresso nello studio e la conduttrice Barbara d’Urso ha domandato: “Ma le mutande ce le hai?”. Insomma, l’opinionista continua a stupire.
“Sono contento che dentro la casa ci siano due gay” ha commentato l’opinionista della sedicesima edizione del Grande Fratello Cristiano Malgioglio. Allora la conduttrice Barbara d’Urso ha chiesto chi sarebbero i concorrenti, ma lui ha risposto non rivelando la loro identità: “Amore, ogni mamma conosce le sue figlie”. Poi, l’opinionista ha aggiunto che all’interno della Casa ci sono “tre gay”. E Barbara d’Urso ha negato immediatamente anche se Malgioglio è apparso decisamnte convinto delle sue dichiarazioni.
Immediatamente sul web sono iniziate a circolare le prime ipotesi su chi potrebbero essere i concorrenti omossessuali di questa edizione del reality. C’è chi ha ipotizzato che si tratterebbe di Cristiano Imparato, Micheal Terlizzi e di Gianmarco Onestini.