Fabrizia e Francesca De Andrè entreranno nella casa del Grande Fratello 2019 dopo la diffida del padre?

Fabrizia e Francesca De Andrè prima del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello sono state diffidate dal padre Cristiano De Andrè. Ecco perchè.

Grande Fratello 2019, Cristiano De Andrè ha diffidato le figlie Fabrizia e Francesca. Ecco il motivo

Stasera, lunedì 15 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5 va in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Durante la serata varcheranno la famosa porta rossa Fabrizia e Francesca De Andrè. Le due, prima del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello sono state diffidate dal padre Cristiano De Andrè. Vediamo insieme per quale motivo.

Ecco perchè Cristiano De Andrè ha diffidato le figlie Fabrizia e Francesca prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello

La notizia è stata riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha rivelato che Cristiano De Andrè avrebbe imposto un veto legato alla partecipazione delle figlie Fabrizia e Francesca al Grande Fratello. Secondo quanto si legge, le due sorelle avrebbero il divieto di diffamare il padre con accuse e storie del loro vissuto personale. Dunque, Fabrizia e Francesca all’interno della casa più spiata d’Italia non potranno in alcun modo menzionare il padre Cristiano De Andrè, per evitare azioni legali. Al momento le due concorrenti non hanno rilasciato nessun commento a questa notizia di diffida da parte del padre. Non ci resta che attendere il secondo appuntamento in diretta di stasera lunedì 15 aprile 2019 del Grande Fratello per scoprirlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore