Grande Fratello 2019, Cristian Imparato rivela la verità sulle accuse di Guandalina Tavassi

Dopo la diretta Cristian Imparato ha rivelato la verità in merito al flirt avuto con il parrucchiere di Guandalina Tavassi.

Chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019

Lunedi 15 aprile 2019, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata in diretta del Grande Fratello 16. Nel corso della serata, il concorrente Cristian Imparato ha dapprima affrontato Karina Cascina dopo le offese mosse nei suoi riguardi, e poi ha dovuto rispondere delle accuse di Guandalina Tavassi in merito al flirt avuto con il suo parrucchiere.

Cristian Imparato rivela la verità sulle accuse del flirt con parrucchiere di Guandalina Tavassi

Come viene riportato da BitchyF, dopo la diretta Cristian Imparato parlando con alcuni suoi compagni di avventura ha rivelato la verità in merito al flirt avuto con il parrucchiere di Guandalina Tavassi: “Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo’”.

“Gli dicevo che non andava bene.  – ha aggiunto Cristian Imparato – Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza”.

E ancora: “Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore