Grande Fratello 2019: come votare il concorrente preferito o chi eliminare!

Stasera al via la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme come votare il concorrente preferito o chi eliminare dal reality!

Grande Fratello 2019: come votare il concorrente preferito o chi eliminare!

Stasera partirà l’appuntamento con il GF 2019. Oltre al prime time del lunedì sera e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo e La5, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata.

Le modalità per votare il preferito del Grande Fratello 2019.

Il pubblico sarà come sempre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti si-stemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Insta-gram).

Per votare il proprio preferito o chi si vuole eliminare, si potrà utilizzare l’app di Mediaset Play. Un altro modo per votare i concorrenti al televoto è tramite il sito ufficiale del Grande Fratello 16. Sarà possibile votare collegandosi a www.grandefratello.mediaset.it . Dopo una breve registrazione, è possibile accedere alla sezione “Televoto” e esprimere così la propria preferenza. Il terzo metodo di votazione è l’SMS. Barbara d’Urso durante la puntata aprirà il televoto e i telespettatori potranno votare i concorrenti inviando un SMS al numero 477.000.2. Una volta inviata la propria preferenza ogni singolo telespettatore riceverà un SMS di conferma della validità del voto.

L’avventura al GF 2019 per 4 concorrenti è già iniziata nel Ranch!

Intanto, l’avventura di Grande Fratello è già cominciata per Angela, Audrey, Erica e Daniele. I quattro, infatti, stanno vivendo da mercoledì 3 aprile in un “Ranch” immer-so nella campagna laziale, vicino Tivoli. Stasera lunedì 8 aprile 2019 si conoscerà il loro destino. In questi giorni, il pubblico sta avendo la possibilità di conoscere meglio i quattro aspiranti concorrenti, ripresi quotidianamente mentre svolgono una serie di attività: da quelle strettamente legate a “Il Grande Ranch” (spaccare la legna, mungere le mucche, preparare i pasti, ecc.) ad altre più sportive (allenamenti all’aria aperta, trekking o equitazione). Pur rimanendo in isolamento in alcuni momenti della giornata, i quattro ragazzi hanno la possibilità di interagire in tempo reale con il mondo esterno attraverso i profili social del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore