Nomination Grande Fratello 2019: nominati Mila, Cristian, Kiko, Daniele e Serena lunedì 29 aprile 2019

Stasera, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2019, e scopriremo quali concorrenti verranno nominati.

Grande Fratello 2019, chi verrà nominato stasera 29 aprile?

Questa sera, lunedì 29 aprile 2019, Canale 5 manderà in onda in prime time la quarta puntata del Grande Fratello 2019. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, promette molti colpi di scena: tra nuovi ingressi, chiarimenti ed eliminazioni, ne vedremo delle belle. Al Grande Fratello scopriremo anzitutto chi, tra i nominati Francesca De André, Erica Piamonte, Daniele Dal Moro,  Ivana Icardi, Mila Suarez e Michael Terlizzi dovrà abbandonare la Casa.

Confronti e chiarimenti stasera 29 aprile nella Casa del Grande Fratello Vip 2019.

Nella Casa del Grande Fratello stasera torneranno delle ex concorrenti: Guendalina Canessa, protagonista dell’edizione del GF 2007, e Guendalina Tavassi, concorrente dell’edizione del 2010. Le ex gieffine dovranno chiarirsi con alcuni attuali concorrenti della Casa. Guendalina Canessa parlerà con Francesca De Andrè. Le due hanno avuto già in passato discussioni a causa di un uomo: Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne. La Canessa e Interrante sono stati marito e moglie dal 2010 al 2012, e subito dopo l’ex tronista ha iniziato una storia, finita poi nel 2017, con Francesca De Andrè. Guendalina, negli ultimi anni, ha accusato Francesca di aver iniziato a frequentare Daniele prima della fine del suo matrimonio, ma quello che non le è andato giù è che la giovane De Andrè si sia lasciata andare a racconti che riguardano la sua storia con Daniele. “Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… Perché non lo fai anche tu?”, la invita Guendalina.

Guendalina Tavassi, invece, entra nella Casa del Grande Fratello per parlare con Cristian Imparato, che la ha accusata di parlare di lui solo per avere visibilità.

Grande Fratello 2019, le Nomination: piovono voti per Mila!

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, che ha visto l’eliminazione di Ivana Icardi, l’ingresso nea Casa di Guendalina Canessa ed il bacio appassionato tra Ambra e Kiko, sono state fatte delle nuove nomination. Francesca De Andrè  Kiko, Gaetano, Erica, Valentina, Martina e Michael nominano Mila, Mila fa il nome di Kiko. Gennaro vota Serena. Cristian e Serena votano Daniele. Daniele nomina Cristian. Gianmarco vota Daniele. In nomination vanno Mila, Serena, Daniele, Kiko e Cristian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore