Grande Fratello 2019: anticipazioni della semifinale di lunedì 3 giugno 2019

Anticipazioni della puntata della semifinale del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 3 giugno 2019 in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Manca poco al traguardo finale del Grande Fratello 2019. Tra pochi giorni uno dei concorrenti del reality sarà designato quale vincitore. Per alcuni la permanenza nella Casa del Grande Fratello 2019 è stata ed è particolarmente difficile, come Michael. Il ragazzo ha avuto ieri un’altra crisi. “Non ce la faccio più a stare qua. Ormai ho solo pensieri negativi in testa” ha confidato a Kikò. Il ragazzo sente molto la mancanza della sua famiglia ed il peso dei giorni trascorsi lontano si fa sentire sempre più forte.

Anche Kikò si è lasciato andare alla tristezza pensando alla lontananza dai suoi figli. Chi, invece è piena di entusiasmo è Taylor Mega, entrata da poco nella Casa. La giovane sta cercando si inserirsi nelle dinamiche del gruppo già formato, senza troppe difficoltà. Enrico approfittando del clima festoso dovuto al compleanno di Valentina ha iniziato ad avvicinarsi a Taylor per corteggiarla scherzosamente.

Lo sfogo di Gianmarco

Gianmarco Onestini si è sfogato al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello 2019 perché sente la mancanza della sua famiglia e vorrebbe ricevere qualche notizia da loro. Il ragazzo ha notato che bene o male tutti i concorrenti hanno avuto qualche sorpresa, chi una lettera, chi video ed altri vere e proprie visite nella Casa. Per il momento nulla di tutto ciò lo ha riguardato.

Il fratello Luca gli ha dato ragione via social, rimarcando che alcuni concorrenti, in particolare hanno avuto più di una sorpresa nel corso della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello 2019.

La semifinale di lunedì 3 giugno 2019

Gianmarco riceverà notizie dai suoi cari nel corso della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 3 giugno? Potrebbe entrare direttamente suo fratello Luca Onestini in Casa? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore