Grande Fratello 2019: anticipazioni della puntata di lunedì 20 maggio 2019

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 20 maggio 2019, condotto da Barbara D'Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso con la collaborazione di Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi  in qualità di opinionisti. Questa settimana sono al televoto Gaetano, Serena, Erica e Michael. Il pubblico dovrà decidere chi salvare tra di loro in modo da consentirgli di proseguire la sua avventura nella Casa del Grande Fratello 2019.

Lunedì 20 maggio 2019 scopriremo anche qual’è il preferito del pubblico tra i concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello 2019. La prova budget della settimana è stata motivo di tensione tra i concorrenti. Francesca ha avuto una discussione con Enrico, al quale ha rimproverato di aver avuto un atteggiamento poco serio nell’affrontare la missione del Grande Fratello.

La missione budget della settimana

“Grande Fratello ha deciso la prima missione budget di questa settimana. Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone. Ogni canzone d’amore sarà preceduta da un breve accenno di “baciami ancora” di Jovanotti, così avrete modo di formare velocemente le coppie il grande fratello valuterà attentamente il vostro impegno: il compito sarà portato a termine solo se tutti avranno rispettato quanto richiesto. La missione vale 40 €”, è il messaggio con cui il Grande Fratello ha annunciato la prova budget.

Le ipotesi di Francesca

Secondo Francesca, lei e Gennaro rimarranno fino alla fine nella Casa del Grande Fratello 2019. A giudicare dalle opinioni del pubblico, la ragazza crea molte tensioni tra i concorrenti ed ha un atteggiamento poco solidale con i coinquilini. Se dovesse finire al televoto, molto probabilmente rischierebbe di uscire. Vedremo cosa accadrà lunedì prossimo nel corso della prossima puntata del Grande Fratello 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore