Grande fratello 2019, Angela è la prima eliminata. Finiti al televoto Audrey e Erica!

La prima concorrente ad abbandonare la casa più spiata d'Italia nella puntata di ieri, lunedì 8 aprile 2019 è stata Angela Losito.

Grande fratello 2019, Angela è la prima eliminata. Finiti al televoto Audrey e Erica!

Al via ieri, in prima serata su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. La prima concorrente ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è Angela Losito. Sono stati gli uomini della casa ha votarla ed hanno premiato l’esuberanza di Audrey. Angela palesemente delusa è escita dalla porta rossa ed ha raggiunto la conduttrice in studio. Audrey, non è del tutto salva e finita al televoto insieme a Erica, che è stata nominata da Daniele. Dunque, sarà il pubblico a decidere chi tra le due dovrà rimanere nella casa del Grande Fratello 16.

La festa in piscina da inizio alla prima puntata del Grande Fratello in onda ieri lunedì 8 aprile 2019

La prima puntata del Grande Fratello 16, in onda ieri sera, lunedì 8 aprile 2019, è iniziata con una festa in piscina. l’opinionista Cristiano Malgioglio è apparso in accappatoio rosa ed è arrivata Iva Zanicchi a recuperarlo e poi i due sono entrati in studio. La padrona di casa Barbara d’Urso ha chiesto ai ragazzi che portano il braccialetto giallo e le collane con i fiori di lasciare il party. Allora rimangono due uomini e due donne a bordo piscina, poi  sono state allontanate le donne. E’ il primo concorrente del Gf è il modello ed ex di Lory del Santo, Gennaro Lillio.

Poi sono entrati nella casa Ivana Icardi, Kikò Nalli, Valentina Vignali, Jessica Mazzoli, Gaetano Arena, Cristina Imparato, Martina Nasoni, Enrico Contarin, Mila Suarez, Gianmarco Onestini, Serena Rutelli, Ambra Lombardo e Michael Terlizzi. Nella prossima puntata varcheranno la porta rossa le due sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, le nipoti del famoso cantautore Fabrizio De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore