Grande Fratello Vip 2018: il riassunto e le emozioni della diretta di ieri lunedì 5 novembre 2018

I momenti salienti della puntata di lunedì 5 novembre del Grande Fratello Vip 2018, condotta da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 2018: tutte le emozioni della diretta di ieri sera

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018. La trasmissione è stata caratterizzata dagli scontri avvenuti tra i concorrenti : Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè hanno battibeccato a lungo, Hanno discusso Francesco Monte ed Elia Fongaro, Alessandro ed Elia e la marchesa D’ Aragona e Maria Monsè. Quest’ultima ha dovuto abbandonare la Casa per volere del pubblico. Ha avuto la notizia direttamente in studio.

Grande Fratello Vip 2018: nella diretta si stravolgono le regole delle nomination.

Le classiche nomination del gioco, nella diretta andata in onda ieri sera hanno subito uno stravolgimento. Il meccanismo che ha portato a scegliere chi dovesse andare al televoto questa settimana è partito da Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile, in quanto non erano mai stati nominati. Grazie ai loro voti Ela Weber, Alessandro e Jane Alexander sono immuni dal televoto.

Il trio così formato sceglie chi deve sfidare Giulia, Benedetta e Fabio. Rischiano dunque l’eliminazione Walter Nudo, BenedettaFabio, Ivan Cattaneo, Giulia Martina Hamdy. I vip rimasti scelgono la coppia che deve salvarsi: vanno al televoto Ivan, Fabio, Walter e Benedetta. Nel corso della prossima puntata sapremo chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2018 e raggiungere Ilary Blasi in studio.

Nuovo appuntamento per la diretta del Grande Fratello Vip 2018.

La diretta del Grande Fratello Vip 2018 raddoppia i suoi appuntamenti per questa settimana. Giovedì 8 novembre, infatti, andrà in onda un’altra puntata del reality, come sempre densa di emozioni e colpi di scena. Vi saranno nuovi eliminati e nuovi vip andranno al televoto. Chi vincerà l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore