Grande Fratello 2018: stasera l’ingresso di una nuova prorompente coinquilina

Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello una nuova esplosiva concorrente. Barbara D'urso lo ha annunciato nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live. Della nuova concorrente ha affermato che si tratta di una donna molto bella e formosa.

Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello una nuova esplosiva concorrente. Barbara D’urso lo ha annunciato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Della nuova concorrente ha affermato che si tratta di una donna molto bella e formosa. Secondo le ultime indiscrezioni la nuova gieffina sarebbe la playmate Fabiana Britto, volto noto al pubblico dei programmi Domenica Live e Pomeriggio 5.

La giovane brasiliana ha partecipato per due anni alla trasmissione Rai “Quelli che il calcio”, in qualità di  VAR. La modella è stata anche una nuova Playmate di Playboy Italia. La Britto è stata spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, anche recentemente. Il suo carattere esplosivo è venuto fuori nel corso di una lite con Paola Caruso, a Pomeriggio 5. Il motivo della contesa sono state le curve prorompenti della brasiliana.

Grande Fratello 2018: cosa accadrà questa sera?

Questa sera scopriremo se la nuova arrivata rimarrà solo per pochi giorni, come è accaduto con il Ken umano Rodrigo Alves, oppure diventerà a tutti gli effetti una nuova concorrente. Sicuramente la sua presenza non passerà inosservata. Dopo l’uscita di Mariana, quali presenze femminili in casa sono rimaste Alessia, che ha iniziato una relazione con Matteo, Lucia Bramieri, Lucia, che ha ininterrotto la storia con Filippo e Veronica, già sentimentalmente impegnata.

Il nuovo ingresso modificherà sicuramente gli equilibri tra i concorrenti. Molto probabilmente gli uomini faranno a gara per far sentire la benvenuta la nuova arrivata. Come si comporteranno invece le donne? Potrebbero decidere di coalizzarsi, anche involontariamente, finendo per isolarla o l’accoglieranno con tutti gli onori? Lo sapremo solo questa sera, dopo l’ingresso della nuova arrivata dalla porta rossa della casa di Cinecittà.

Molto dipenderà da come la modella saprà porsi nei loro confronti. L’ingresso di Aida Nizar ha segnato l’inizio di una fase piuttosto complessa dell’edizione del Grande Fratello di quest’anno, culminata con la squalifica di Baye e l’uscita dal gioco della spagnola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore