Grande Fratello 2018: nuove anticipazioni della quarta puntata

Sono in arrivo grandi sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 2018. Domani sera entrerà a sorpresa un nuovo inquilino al posto di Baye Dame. Il giovane di origini senegalesi è stato squalificato dl gioco ed ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2018: nuove anticipazioni della quarta puntata

Sono in arrivo grandi sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 2018. Domani sera entrerà a sorpresa un nuovo inquilino al posto di Baye Dame. Il giovane di origini senegalesi è stato squalificato dl gioco ed ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Il suo comportamento aggressivo nei confronti della spagnola Aida Nizar è stato duramente criticato da Barbara D’Urso nel corso della terza puntata. Le giustificazioni addotte da baye al suo comportamento non sono sembrate né avallabili, né tollerabili al pubblico da Casa che ne ha chiesto l’immediata squalifica.

Il concorrente che sostituirà Baye è stato svelato ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live. Si tratta del brasiliano Rodrigo Alves, che è stato già ospite della conduttrice qualche mese fa. Alvares è diventato famoso per le 58 operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto per diventare il più possibile simile a Ken, lo storico fidanzato di Barbie. Sono quindi due i concorrenti del Grande Fratello 2018 che hanno scelto di ricorrere alla chirurgia in maniera intensiva per inseguire il proprio modelle di bellezza. Ci saranno scintille tra i due o fileranno d’amore e d’accordo?

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani, martedì 8 maggio.

Domani sera sapremo come verrà accolto dal gruppo il nuovo ingresso. Le possibilità sono due: Alvares verrà isolato come Aida, sempre più distante da tutti gli altri concorrenti, oppure verrà accolto con tutti gli onori e “messo in guardia” su Aida. Quest’ultima, in realtà, rischia di uscire essendo in nomination assieme a Luigi, Simone e Alberto.

Le quotazioni di Luigi sono sempre più in ribasso visto il comportamento litigioso ed aggressivo che ha avuto nel corso delle settimana. Il pubblico ha giudicato troppo leggera la punizione subita nel corso delle scorsa settimana, ossia di andare direttamente al televoto assieme ad Aida. Il pubblico potrebbe scegliere, quindi, di  eliminarlo per “riparare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore