Grande Fratello 2018: nuove anticipazioni della puntata di stasera

E' iniziata un'altra giornata nella Casa del Grande Fratello 2018. I ragazzi dopo aver fatto colazione iniziano le consuete operazioni che precedono la puntata serale. Mentre studiano con quale look presentarsi questa sera, si occupano di pulire e sistemare gli ambienti.

Grande Fratello 2018: nuove anticipazioni della puntata di stasera

E’ iniziata un’altra giornata nella Casa del Grande Fratello 2018. I ragazzi dopo aver fatto colazione iniziano le consuete operazioni che precedono la puntata serale. Mentre studiano con quale look presentarsi questa sera, si occupano di pulire e sistemare gli ambienti. Matteo ed Alessia hanno iniziato una relazione improntata sulal tenerezza ed il gioco. Sono tranquilli in quanto nessuno dei due è in nomination.

Domenica scorsa Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio della sua trasmissione Domenica Live al Grande Fratello 2018 ed ha pronunciato una frase abbastanza misteriosa. La conduttrice ha rivelato che oggi entrerà nella Casa, si presume virtualmente, per dire qualcosa a Matteo. Cosa avrà da dire al ragazzo? Qualcosa che a che che fare con il suo rapporto ormai finito con Paola Di Benedetto? Lo scopriremo questa sera.

Grande Fratello 2018, le anticipazioni della quinta puntata. 

Danilo e Luigi non perdono occasione di battibeccare. Ieri sera si è avuto l’ennesimo chiarimento concluso con una sorta di minaccia. Il romano ha invitato in maniera poco amichevole Favoloso a comportarsi bene con lui d’ora in avanti. Luigi è nel mirino di Simone, Alberto ed Angelo che lo nomineranno quasi sicuramente.

Alberto ha iniziato a corteggiare Mariana che però è in nomination. L’atteggiamento della ragazza non è sembrato molto convincente a tutti i coinquilini ed è finita al televoto. Alessia si è mostrata molto dispiaciuta al pensiero che possa uscire l’amica. Preferirebbe che ad andare via Danilo, che reputa una presenza ingombrante nella Casa. Secondo quanto affermato da Luigi, Alessia teme l’influenza di Danilo su Matteo.

I discorsi di questa mattina vertono sulle nomination. Filippo e Luigi parlano di Matteo ed Alberto. Se il biondo della Casa non dovesse uscire questa sera, probabilmente Luigi nominerebbe Matteo. Filippo gli confessa di aver costruito un buon rapporto con Alberto nel corso della settimana. Difficilmente lo nominerebbe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore