Grande Fratello 2018: nella semifinale i nodi vengono al pettine

Ieri sera sono stati scelti i finalisti del Grande Fratello 2018 che si sono aggiunti a Simone. Si tratta di Alessia, Lucia e Matteo. Il pubblico da casa ha scelto che ad abbandonare la Casa fosse Danilo.

Ieri sera sono stati scelti i finalisti del Grande Fratello 2018 che si sono aggiunti a Simone. Si tratta di Alessia, Lucia e Matteo. Il pubblico da casa ha scelto che ad abbandonare la Casa fosse Danilo. Una volta in studio, Danilo è stato attaccato da Lucia Bramieri per alcune frasi offensive pronunciate in confessionale. Il romano sostiene di non aver mai provato simpatia per la donna, ma ammette di avere esagerato e le chiede scusa.

Danilo viene messo a conoscenza di un’inchiesta di Striscia la Notizia circa la presunta presenza di droga all’interno della Casa, argomento che lo coinvolge assieme a Patrizia. I concorrenti in questione hanno smentito decisamente che le parole ascoltate dai telespettatori volessero intendere qualcosa del genere ed una perizia richiesta dalla produzione ha confermato la loro versione dei fatti. Anche Aida ha smentito di aver fatto uso di droga. L’autodifesa della spagnola è decisamente vigorosa ed è l’occasione di un nuovo attacco a Danilo.

Grande Fratello 2018: Simone incontra due accusatrici.

Simone è stato dichiarato primo finalista del grande Fratello 2018 nel corso della scorsa settimana. L’atteggiamento del ragazzo è stato molto criticato dai compagni d’avventura. Angelo ha avuto la possibilità di avere un confronto con lui. I toni sono stati molto accesi. Il Ken italiano ha accusato Simone di essere falso e di essere omofobo. L’ex spogliarellista si è difeso affermando di aver semplicemente giocato con i concorrenti in Casa.

Ieri sera sono entrate in Casa Elena Morali e Floriana Secondi in cerca di un chiarimento con Simone. Le due ragazze lo hanno invitato ad avere un atteggiamento più serio nei confronti della sua compagna e gli hanno spiegato che la maniera in cui si rapporta con le donne non è corretta. Elena e Floriana gli hanno rinfacciato di essersi comportano in maniera poco rispettosa e lo hanno invitato a voltare pagina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore