La puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera ha visto chiudersi il cerchio intorno a Luigi Favoloso. Il ragazzo è stato al centro delle polemiche sin dalla prima settimana essendo stato tra i concorrenti che hanno avuti comportamenti particolarmente litigiosi ed aggressivi. Finito in nomination a causa del suo atteggiamento nei confronti di Aida, il napoletano ha continuato ad essere al centro delle discussioni tra i naufraghi, arrivando alle quattro del mattino a scrivere una frase offensiva su una maglietta ed indossarla per rendere più incisivo il concetto espresso.
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e gli è valsa la squalifica dal gioco. Una volta in studio Favoloso ha precisato che la frase era rivolta ad una donna in particolare, non a tutte. Barbara non ci sta, per la conduttrice Il napoletano ha inviato messaggi sessisti. Poco importa se Luigi avesse già deciso di abbandonare il gioco per seguire Nina Moric, per la produzione ha lasciato il gioco in quanto squalificato. Queste le precisazioni della conduttrice sulla vicenda.
Grande Fratello 2018: le novità dalla quinta puntata.
Favoloso ha chiesto scusa per essersi comportato in maniera discutibile. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio non gli hanno risparmiato le critiche. Ieri sera Nina Moric è entrata nella Casa per avere un confronto con lui.
La modella si è mostrata molto arrabbiata con il suo ex e gli ha rivelato di non riconoscere il suo fidanzato nella persona che ha visto in televisione. Il ragazzo è stanco dell’esposizione delle telecamere ed ha accettato di buon grado di uscire per seguire Nina.
Mariana è stata eliminata dal televoto. In studio è stata duramente contestata da Patrizia e dagli opinionisti per la sua strategia di gioco. Proprio quest’ultima le è costata l’esclusione. In nomination sono finiti Lucia Bramieri, Simone e Danilo.