Grande Fratello 2018: le emozioni della quarta puntata andata in onda ieri

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera sono entrati nella Casa Patrizia Bonetti e Marco Ferri. La prima ha auto un confronto prima con Mariana e poi con Luigi, mentre l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 ha incontrato Aida Nizar alla quale ha chiesto spiegazioni su quanto affermato […]

Grande Fratello 2018: le emozioni della quarta puntata

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera sono entrati nella Casa Patrizia Bonetti e Marco Ferri. La prima ha auto un confronto prima con Mariana e poi con Luigi, mentre l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 ha incontrato Aida Nizar alla quale ha chiesto spiegazioni su quanto affermato sul suo conto. Baye è rientrato nella Casa per scusarsi con Aida, ma lo ha fatto in maniera poco convincente.

Rodrigo Alves trascorrerà qualche giorno assieme ai ragazzi. L’atmosfera si è scaldata quanto sono stati mostrati alcuni filmati che hanno riassunto le intemperanze di Luigi nei confronti degli altri concorrenti, soprattutto Aida. In studio, gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno bacchettato duramente il ragazzo.

Grande Fratello 2018: Matteo ed Alessia escono allo scoperto.

Matteo ed Alessia hanno rotto gli indugi e si sono scambiati un bacio di nascosto, ben decisi a non rivelare nulla agli altri concorrenti. Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video nei quali viene approfondito il rapporto tra i due ragazzi e viene vista in diretta la scena del bacio e degli altri che sono seguiti. I coinquilini hanno esultato assieme al pubblico in studio per la nascita ufficiale di una nuova coppia all’interno della Casa, dopo quella di Filippo e Lucia.

Sulla loro storia aleggia sin dall’inizio la presenza di Paola Di Benedetto, ex di Matteo. La modella e Francesco Monte si sono lasciati e la conduttrice ha lasciato decidere ad Alessia se rivelarlo o meno a Matteo. Dapprima la ragazza ha deciso di non raccontare nulla a Matteo e di strappare la busta che le stata consegnata, ma poi, incoraggiata da Simona Izzo, ha cambiato idea. Matteo, messo di fronte alla notizia, ha affermato che questo non cambierà le cose tra di loro e che, in ogni caso lui non vorrebbe più tornare con Paola. Alessia si è mostrata visibilmente sollevata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore