Grande Fratello 2018: le anticipazioni della terza puntata, in onda questa sera

Nubi fosche si addensano sulla trasmissione. Il Moige ha diffuso un comunicato nel quale chiede la chiusura del reality a causa del comportamento di alcuni partecipanti alla quindicesima edizione del Grande Fratello, che manifestano violenza, bullismo e odio.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della terza puntata, in onda questa sera

Mentre i concorrenti si coalizzano contro Aida e stabiliscono di mandarla al televoto, nubi fosche si addensano sulla trasmissione. Il Moige ha diffuso un comunicato nel quale chiede la chiusura del reality a causa del comportamento di alcuni partecipanti alla quindicesima edizione del programma che manifestano violenza, bullismo e odio. Questo è solo l’ultima iniziativa volta ad arginare una condotta che si è innescata nella Casa, che ha portato all’isolamento della spagnola, con offese, battute di dubbio gusto ed atti di vera e propria ostilità.

Aida sarebbe “colpevole” di non avere rispetto per gli altri coinquilini, di essere maleducata ed ignorante. Queste le accuse che le ha rivolto qualche ora fa Danilo, a colloquio con altri concorrenti riuniti per pilotare le nomination. In realtà l’opinione dei telespettatori è ben diversa da quella che i ragazzi all’interno della Casa immaginano. In molti sono rimasti indignati per il comportamento di Baye, Danilo e Luigi  e chiedono la loro squalifica.

Grande Fratello 2018: cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia sono in nomination, ma le eliminazioni potrebbero non finire con l’abbandono della Casa da parte del concorrente scelto dal televoto. Luigi è stato già lasciato via social da Nina Moric e questa per lui potrebbe non essere l’unica brutta sorpresa pronta questa sera. Barbara D’Urso non ha gradito gli avvenimenti degli ultimi giorni e ha annunciato a Pomeriggio 5 che saranno presi dei provvedimenti molto seri.

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, opinionisti del reality, hanno preso le distanze dai comportamenti di alcuni concorrenti ed hanno invocato la produzione affinché vengano prese le opportune contromisure. La Izzo sui social si è detta “costernata” per quanto accaduto negli ultimi giorni a danno di Aida, alla quale ha espresso tutta la sua solidarietà.

Malgioglio, nel dare l’appuntamento a questa sera, ha affermato su Facebook di essere in attesa dei provvedimenti annunciati dalla conduttrice, aggiungendo di essere sempre dalla parte delle donne che subiscono ogni tipo di violenza. Questa sera su Canale 5 vedremo come andrà a finire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore