Grande Fratello 2018: il racconto di Barbara D’Urso sulla sua nuova sfida in prima serata

La quindicesima edizione di Grande Fratello sta per tornare su Canale 5 a partire dal 17 aprile 2018. A condurre l’edizione 2018 del reality sarà Barbara D’Urso . Il cast del noto reality sarà composto da concorrenti non famosi e da quelli già famosi.

Barbara D'Urso lascia Pomeriggio 5. La papabile sostituta nella fascia pomeridiana!

La quindicesima edizione di Grande Fratello sta per tornare su Canale 5 a partire dal 17 aprile 2018. A condurre l’edizione 2018 del reality sarà Barbara D’Urso . Il cast del noto reality sarà composto da concorrenti non famosi e da quelli già famosi.

La D’Urso, dunque, dalle prossime settimane sarà impegnata per i suoi programmi pomeridiani”Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” e quello serale del “Grande Fratello Nip“. La conduttrice ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato la sua nuova sfida del ritorno in prima serata con il reality e come la sua vita proceda nonostante sia in onda con tre programmi.

Il racconto di Barbara D’Urso sulla conduzione al Grande Fratello 2018.

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista alle pagine del Corriere della Sera dove ha rivelato quando partirà il reality e tutte le novità riguardanti i concorrenti. La conduttrice ha, infatti, dichiarato che lunedì prossimo inizieranno le prove mentre il programma inizierà il 17 aprile 2018.

La presentatrice del pomeriggio di canale 5 ha dichiarato nel corso dell’intervista che Mediaset l’ha corteggiata per diversi mesi, già da settembre 2017 e le gli ha sempre risposto con un secco no. Poi a dicembre, dopo aver avuto una lunga conversazione con Barbara Palombelli, si è convinta ad accettare la conduzione del reality.

Barbara D’Urso ha detto, di avere veramente tanta paura oltre che per molte cose da fare. Ed di avere esitato tanto perché tornare a condurre un programma, che era stato un grandissimo successo e che gli era dispiaciuto molto lasciare, dopo 15 anni non è una sfida facile ed complicato per lei. Ha poi aggiunto la D’Urso poi, quando si è convinta, è entrata con le sue idee. La D’Urso ha affermato che lei e gli autori stanno cercando più storie che concorrenti e oltre a dei giovani sconosciuti, all’interno della casa entreranno alcuni volti già noti nel mondo dello spettacolo.

Durante l’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato di avere una paura assurda perché non realizza questi tipi di programmi da tantissimi anni. Nonostante ciò, Barbara D’Urso ha affermato che ci metterà testa e cuore per un’ottima riuscita del reality.  In merito alla sua vita fuori alla tv, Barbara D’Urso ha rivelato di uscire tutte le sere con i suoi amici e che la domenica va a ballare.

Inoltre ha dichiarato che prima o poi ci sarà il sequel de “La dottoressa Giò”, una fiction andata in onda nel 1996. Infine ha confessato che il suo sogno più grande è quello di condurre almeno una volta il Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore