Grande Fratello 2018: i momenti top della sesta puntata

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018 una nuova inquilina, la già annunciata Fabiana Britto. La ragazza non parla molto bene la nostra lingua ma si immediatamente sentita a proprio agio grazie ai maschietti della Casa.

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018 una nuova inquilina, la già annunciata Fabiana Britto. La ragazza non parla molto bene la nostra lingua ma si immediatamente sentita a proprio agio grazie ai maschietti della Casa, Alberto e Danilo in particolare, con i quali ha brindato nella suite, dove poi ha trascorso la notte. Prima di fare il suo ingresso dalla porta rossa mentre i concorrenti erano sotto l’effetto del freeze, Fabiana si è mostrata all’interno di una scatola con la scritta “Ghen e assieme a Cristiano Malgioglio. 

Viene organizzato uno scherzo ai danni di Alessia e Matteo, facendo credere che la modella sia un’ex del ragazzo. Fabiana entra in Casa affermando di essere delusa perchè Matteo l’avrebbe tradita ed avrebbe taciuto sulla loro storia. La coppia all’inizio sembra divertita, ma poi le cose cambiano. Matteo comincia a stare al gioco, mentre Alessia è sbigottita. Barbara interrompe la scenetta, chiarendo che si tratta di uno scherzo con grande sollievo per la ragazza.

Grande Fratello 208: nuove eliminazioni ed il primo finalista.

Ieri sera erano al televoto Lucia Bramieri, Simone e Danilo. Il pubblico ha deciso di salvare i ragazzi, facendo uscire un’altra donna. Con un meccanismo di “salvataggio” a catena vengono inviati al televoto Filippo, Angelo e Simone. Il pubblico deve decidere chi sarà il primo finalista dell Grande Fratello 2018 e sceglie Simone. Il ragazzo lo scoprirà una volta entrato nello studio, convinto di essere stato eliminato. Il meno vorato dei tre è stato Angelo che, quindi, a sorpresa, abbandona il gioco.

Lucia e Filippo stanno vivendo un momento di crisi all’interno della Casa. Lucia sembra molto confusa e perplessa sulla loro storia, mentre il ragazzo sembra più preso. Per il momento si sono lasciati, ma la romana ha abbracciato Filippo con grande trasporto quando questi si è salvato dall’eliminazione ed i due si sono scambiati un bacio. I nominati della settimana sono Lucia, Alberto, Filippo, Veronica e Danilo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore