Grande Fratello 2018 Ed. 15: Matteo strappa la busta con le dichiarazioni di Paola e Francesco

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello, Barbara D'Urso poi, ha mostrato una busta con le dichiarazioni di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, a Matteo e Alessia, e gli ha detto di aprirla o strapparla.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Matteo strappa la busta con le dichiarazioni di Paola e Francesco

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la sesta puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La conduttrice ha aperto il collegamento con la Casa e chiede ai due concorrenti Alessia e Matteo di recarsi nella Mystery Room.

Vengono proiettate alcune foto di Matteo, Alessia e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto. In particolare viene mostrato un articolo in cui l’ex naufrago Francesco Del Monte critica Matteo. Barbara D’Urso poi, gli ha mostrato una busta con le dichiarazioni di Francesco Monte e Paola Di Benedetto e gli ha detto di aprirla o strapparla. Matteo ha deciso di strapparla ed ha detto che non gli interessa più. Alessia è davvero emozionata.

Paola Di Benedetto ospite a Mattino Cinque ha commentato la storia tra Matteo e Alessia.

Paola Di Benedetto, ospite ieri mattina nel talk show di Federica Panicucci, Mattino Cinque ha commentato la storia d’amore nata tra il suo ex fidanzato Matteo ed Alessia Prete all’interno della Casa del Grande Fratello. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato di essere felice per lui e di non provare alcun fastidio nel vederlo insieme ad Alessia in quanto la storia con Matteo era finita da diversi mesi e lei era presa da un’altra persona, riferendosi a Francesco Monte con cui si è lasciata da poco.

Paola Di Benedetto ha precisato che una storia nata in un contesto televisivo amplifica il sentimento e una volta fuori può essere ridimensionato con facilità. La giovane ha dichiarato di conoscere molto bene Matteo. Secondo lei, la relazione con Alessia è condizionata dal contesto, molto enfatizzata dal fatto che si vivono 24 ore su 24 al giorno. Ha poi aggiunto di non sapere se fuori la storia potrà proseguire. Per Paola, Alessia è una ragazza giusta per Matteo. Ma fuori dal reality è un’altra cosa è completamente diverso.

Dal canto suo, Francesco Monte ha risposto alle insinuazioni di Matteo Gentili, che aveva detto ad Alessia che lui già sapeva che Francesco e Paola si sarebbero lasciati. Così l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha risposto all’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Ma queste dichiarazioni, Matteo Gentili e Alessia Prete non le hanno volute leggere, in quanto il concorrente ha stappato la busta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore