Grande Fratello 2018 Ed. 15, Matteo nell’occhio del ciclone. Cosa è accaduto?

Questa stagione del Grande Fratello sta per concludersi: lunedì si terrà l'attesa finale che proclamerà il vincitore dell'edizione 2018 del reality. Una nuova polemica, intanto, è sorta, e riguarda Matteo.
Grande Fratello 2018 Ed. 15

Questa stagione del Grande Fratello sta per concludersi: lunedì si terrà l’attesa finale che proclamerà il vincitore dell’edizione 2018 del reality. Per i concorrenti del Grande Fratello, questi, sono giorni di riflessione. L’esperienza nella Casa sicuramente ha portato in loro dei cambiamenti, li ha fatti maturare. I ragazzi parlano del percorso che hanno affrontato all’interno della Casa, e tutti si ritengono soddisfatti di quest’esperienza sicuramente positiva. Non mancano, poi, le riflessioni sulla famiglia.

Alessia ammette che se oggi è una persona con dei valori, il merito è della sua famiglia. Spesso, riflette, i figli vanno contro le scelte dei genitori, ma questo non significa che non li vogliano bene e che non ne apprezzino gli insegnamenti. Tuttavia, sostiene con Lucia, molte dinamiche verranno capite solo quando diventerà a sua volta mamma. Al Grande Fratello anche Matteo pensa ai suoi genitori, e scrive una lettera al padre. Il pensiero del genitore lo commuove fino alle lacrime, ed il ragazzo trova rifugio tra le braccia della fidanzata Alessia.

Grande Fratello 2018, Matteo ha offeso Floriana Secondi?

Su Matteo, però, negli ultimi giorni si è scatenata una polemica; sembra che il ragazzo abbia insultato un’ospite della Casa durante la scorsa puntata: Floriana Secondi. La showgirl a Mattino 5 avrebbe rivelato di essere stata offesa da Matteo durante il suo ingresso nella Casa.

Il ragazzo, infatti, avrebbe fatto degli apprezzamenti molto volgari sul suo conto, sostenendo che è una brutta donna e che neanche se fosse pagato avrebbe un rapporto con lei. Anche verso Elena Morali, ha aggiunto Floriana, Matteo non avrebbe usato parole carine.

A Mattino 5 Angelo e Mariana hanno difeso Matteo, ragazzo sempre gentile e a modo. Federica Panicucci ha promesso che farà luce sulla questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore