Grande Fratello 2018 Ed.15: il messaggio di Lugi Favoloso dopo la squalifica per la maglietta offensiva!

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, andata in onda martedì 15 maggio 2018 su Canale 5, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato per aver scritto sopra una maglietta bianca una frase offensiva contro le donne.

Grande Fratello 2018 Ed.15: il messaggio di Lugi Favoloso dopo la squalifica per la maglietta offensiva!

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, andata in onda martedì 15 maggio 2018 su Canale 5, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato per aver scritto sopra una maglietta bianca una frase offensiva contro le donne. L’ex gieffino ha pubblicato sul suo profilo instagram un messaggio dopo la sua squalifica dal reality.

Grande Fratello 2018 Ed.15: Luigi Mario Favoloso squalificato per aver scritto una frase offensiva contro le donne.

Durante la quinta puntata del reality, nonostante si fosse autoeliminato, per seguire Nina Moric è stato trattenuto in casa per la comunicazione del provvedimento che riguardava la sua squalifica. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, quando non c’era la diretta Luigi Mario Favoloso per protesta ha preso una maglia bianca e sopra ha scritto con il rossetto rosso.

Barbara D’Urso, non ha voluto rivelare la frase scritta sulla maglia, ma in rete molti utenti hanno scritto nei loro commenti che la tanto attesa scritta sulla maglia di Favoloso è molto probabilmente “Torna in cucina”. Prima della squalifica, Nina Moric ha fatto ingresso nella casa per incontrare Luigi Mario Favoloso ed ha svelato un doloroso segreto.

La modella croata ha detto di essere andata li perché non vuole spiattellare la sua intimità, e di voler difendere la sua dignità. Ha poi aggiunto di non sapere più chi è, e di guardare una persona che non riconosce.

E ancora ha detto Nina Moric a Luigi Favoloso, che da quattro anni vive in una specie di incubo giuridico, etico, morale. La cosa che l’ha ferita di più è stata quando ha detto che lei è un anno e mezzo che non le da attenzioni. Dopo aver perso due figli, lei è soprattutto una madre e una donna e il suo concetto di amore è leggermente confuso.

Il messaggio di Luigi Mario Favoloso dopo la squalifica.

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso ha pubblicato una foto dove ha scritto che sperava che le cose andassero semplicemente bene e invece è stato tutto quasi perfetto. Dunque, non ha dimostrato nessun segno di pentimento, nonostante, sia consapevole di essere stato uno dei concorrenti più discusso di questa edizione, appare sereno di come sono andate le cose. E i toni utilizzati sembrano volutamente provocatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore