Grande Fratello 2018 Ed. 15, cosa accadrà stasera a Baye Dame?

Baye Dame, al Grande Fratello 2018 Ed. 15 si è reso protagonista di un increscioso episodio ai danni di Aida, la new entry della Casa. Tutta l'Italia si è scagliata contro Baye, che probabilmente stasera verrà squalificato dalla produzione.

Grande Fratello 2018 Ed. 15, cosa accadrà stasera a Baye Dame?

Il Grande Fratello 2018 si prospetta un’edizione molto calda. Al centro del ciclone c’è Baye Dame, un commesso italo africano che si è reso protagonista di un increscioso episodio ai danni di Aida, la new entry della Casa. Aida sin dai primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello si è mostrata  poco propensa ad integrarsi con il resto del gruppo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata quando i ragazzi hanno preparato un tiramisù da mangiare tutti insieme dopo cena. In quell’occasione, Aida Nizar ha avuto voglia di dolce prima di cena, e ha preso una coppetta di tiramisù senza aspettare gli altri. Ai ragazzi questo gesto è parso molto irrispettoso, ed in particolar modo Baye Dame è andato su tutte le furie. Il commesso si è scagliato contro Aida, urlandole in faccia minacce e parole molto dure.

Tutti contro Baye Dame. Squalifica in vista?

La reazione di Baye Dame ha scatenato diverse reazioni indignate. Barbara D’Urso a Domenica Live ha fatto sapere di essere impegnata da anni contro ogni tipo di violenza, sia verbale che fisica, ed ha annunciato che per l’episodio accaduto al Grande Fratello sono stati presi provvedimenti. Squalifica in vista per Baye Dame?

Baye Dame, intanto, non si è per niente tranquillizzato nei confronti di Aida Nizar. Il commesso sostiene che la concorrente spagnola è raccomandata: è sempre ospite di Barbara D’Urso e, nonostante i suoi comportamenti scorretti, non verrà mai cacciata. Per questo minaccia di denunciarla. Baye, inoltre, non riusciva a tollerare che i suoi coinquilini stiano tentando di riallacciare il rapporto con Aida, e, durante una cena in cui erano tutti insieme intorno al tavolo, è apparso cupo e nervoso, e a Lucia Bramieri ha affermato che devono isolarla.

Il caso di Baye Dame ha allibito anche il Telefono Rosa si augura che ci sarà la squalifica di Baye ed accusa la produzione, che ha permesso il perdurare della terribile scena per diversi minuti. In questo modo, spiega Telefono Rosa, passa un messaggio non solo sbagliato ma molto pericoloso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore