Grande Fratello 2018 Ed. 15: chi è Alberto Mezzetti il vincitore del reality!

Ieri sera, lunedì 4 giugno 2018, su Canale 5 è andata in onda la puntata finale del Grande Fratello 2018 Ed.15 condotta da Barbara D’Urso Il Il vincitore che si aggiudicato un montepremi di cento mila euro è Alberto Mezzetti.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: chi è Alberto Mezzetti il vincitore del reality!

Ieri sera, lunedì 4 giugno 2018, su Canale 5 è andata in onda la puntata finale del Grande Fratello 2018 Ed.15 condotta da Barbara D’Urso affiancata da i due opinionisti Cristano Malgioglio e Simona Izzo. Il Il vincitore che si aggiudicato un montepremi di cento mila euro è Alberto Mezzetti.

Chi è Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Durante la puntata, Barbara D’Urso ha messo alla prova Alberto entrando direttamente nella casa. Il giovane, da sempre innamorato di Barbara d’Urso, si è prestato al taglio di una ciocca per dimostrare che al costo di una cena con la conduttrice sarebbe stato disposto persino a tagliarsi la chioma. Sono proprio i suoi lunghi capelli biondi a renderlo affascinante al pubblico femminile.

Alberto Mezzetti è nato a Viterbo, dove vive da solo da quando ha 18 anni. Atletico, iperattivo e irrequieto, sembra essere molto sicuro di sé ma dietro questo suo aspetto così selvaggio e spavaldo si nasconde un lato sensibile e profondo, che emerge quando si comincia a conoscere.

Nel Casa, Alberto, si è mostrato subito solidale con Aida Nizar mentre il resto del gruppo le era totalmente contro e poi nel corso dell’ultima settimana di permanenza ha stretto un’amicizia molto profonda con Veronica Satti dove li abbiamo visti a scambiarsi un bacio definito da entrambi innocuo e fraterno.

Durante la serata, Alberto Mezzetti è riuscito ad arrivare tra gli ultimi tre finalisti del Grande Fratello 2018 dopo l’eliminazione di Lucia Orlando e Matteo Gentili, ed ha atteso il verdetto finale accanto ad Alessia Prete. Per annunciare il vincitore Barbara D’Urso ha scelto di utilizzare lo stetoscopio, come quando recitava ne La dottoressa Giò. Il battito più accelerato è stato proprio quello di Alberto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore