Grande Fratello 2018 Ed. 15: Alberto e Alessia contro Danilo Aquino!

All’interno della casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15, gli inquilini si sono ritrovati in giardino, per un momento di relax, Alberto e Alessia hanno attaccato Danilo Aquino per il suo modo di essere permaloso e presuntuoso.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Alberto e Alessia contro Danilo Aquino!

All’interno della casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15, tutti gli inquilini si sono ritrovati in giardino, per un momento di relax, Alberto e Alessia hanno attaccato Danilo Aquino per il suo modo di essere permaloso e presuntuoso.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Alberto e Alessia attaccano Danilo Aquino.

Gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello per tutti i concorrente sono sempre i più complicati. Inizia a nascere la noia, il nervosismo, le tensioni, tutto è acuito e anche questa edizione non è immune a queste situazioni. Danilo Aquino, in questi giorni è stato al centro di battibecchi e scontri nella Casa. Da Alberto a Veronica fino a Simone. Il concorrente è al centro delle critiche per il suo comportamento.

Alberto è il primo ad esprimere la sua opinione su Danilo Aquino ed ha detto che unica competenza che ha è la curiosità di conoscere le cose. Questo è un lato positivo, però ha anche degli atteggiamenti un po’ presuntuosi. Pensa che la sua visione sia sempre la più corretta e questo credo sia un errore.

Alessia Prete, condivide il punto di vista del Tarzan di Viterbo e ha aggiunto che Danilo Aquino ha sempre pensato che io sia una ragazzina che vede il buono in tutti. Sta sempre lì a ostentare il suo modo di essere, e si capisce da come parla e affronta un discorso.

La ragazza continua parlando con Danilo, dopo che hai chiesto scusa te ne lavi le mani. Non offenderti se ti dico questo, ma penso che sia la verità. Alberto poi ha sostenuto, di essere stato responsabile delle scuse da parte di Danilo alla Bramieri. Ma lui ha negato. E’ intervenuta anche Veronica Satti dicendo che lui si confronta solo con chi vuoi lui, ma questo è un limite che si pone. Gli unici a non intervenire nella discussione sono Lucia e Filippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore