Grande Fratello 2018 Ed. 15: Aida Nizar e Luigi Favoloso hanno fatto pace

Luigi Mario Favoloso ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto insieme Aida Nizar, dove si scambiano un bacio abbracciati subito dopo la diretta di Domenica Live. I due hanno voluto mettere da parte qualsiasi astio, sancendo la pace.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Aida Nizar e Luigi Favoloso hanno fatto pace

Luigi Favoloso e Aida Nizar, quando si trovavano all’interno della casa hanno avuto diverse discussioni. La concorrente spagnola è stata vittima di episodi bullismo. Luigi è stato squalificato per comportamenti e frasi offensive manifestate per protesta su di una maglietta (ed indirizzate a Selvaggia Lucarelli), Aida per la sua incontrollata esuberanza che ha messo a dura prova la pazienza degli inquilini.

Pace fatta tra Aida Nizar e Luigi Favoloso del Grande Fratello 2018.

Luigi Mario Favoloso ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto insieme Aida Nizar, dove si scambiano un bacio abbracciati subito dopo la diretta di Domenica Live. Una pace già fatta durante la trasmissione di Barbara D’Urso quando i due hanno giocato davanti agli altri concorrenti mostrando un clima ben più disteso, rispetto a quello di qualche settimana fa all’interno della casa.

I due hanno avuto parecchi battibecchi, Luigi Favoloso era addirittura arrivato ad offenderla pesantemente, ma dietro le quinte di Domenica Live, Favoloso e Aida Nizar, hanno voluto mettere da parte qualsiasi astio, sancendo la pace.

Luigi Mario Favoloso, ha pubblicato il selfie sulla sua pagina Instagram commentando che il rapporto che è venuto fuori durante la trasmissione con Aida è testimonianza del fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano.

Una frase che doveva mettere fine alle tante polemiche, ma che invece ne ha accese altre. Infatti, c’è chi lo accusa di essersi comportato in modo ipocrita e falso. Un messaggio mirato al pubblico che ha duramente criticato il suo comportamento durante la permanenza.

Sembra proprio che la pace tra i due sia effettivamente arrivata e forse avranno anche modo di discuterne apertamente durante la diretta che andrà in onda stasera, martedi 22 maggio 2018. Non ci resta che attendere la puntata e le dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello 2018 Ed. 15 Barbara D’Urso che nelle ultime settimane ha dovuto occuparsi di molte vicende importanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore