Grande Fratello 2018: anticipazioni della sesta puntata di domani, martedì 22 maggio 2018

Domani, martedì 22 maggio 2018 andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2018. In nomination ci sono Lucia Bramieri, Simone e Danilo. Simone, a colloquio con Lucia Bramieri, ha affermato che nel corso della puntata di martedì farà delle rivelazioni su Filippo e Danilo che potrebbero costare loro la squalifica.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della sesta puntata di domani, martedì 22 maggio 2018

Domani, martedì 22 maggio 2018 andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2018. In nomination ci sono Lucia Bramieri, Simone e Danilo. Una tegola potrebbe abbattersi proprio su quest’ultimo, in quanto Simone, a colloquio con Lucia Bramieri, ha affermato che nel corso della puntata di martedì farà delle rivelazioni su Filippo e Danilo che potrebbero costare loro la squalifica.

Simone ne ha anche per Luigi, che è stato già squalificato, mente gli altri, sarebbero rimasti a suo dire, ingiustamente, impuniti. Il ragazzo ha sottolineato che molte frasi rivolte contro Aida sono state pronunciate da Filippo. Simone ha affermato di non vedere l’ora che arrivi martedì per la resa dei conti. Domani sera vedremo se Simone farà o meno tali rivelazioni.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di martedì 22 maggio 2018. 

Sono diversi i concorrenti che sperano che ad uscire per la decisione del pubblico sia Danilo. La signora Bramieri ha ammesso di non poter pensare di rimanere in casa serenamente se non dovesse uscire. Se Danilo dovesse rimanere, Lucia pensa che sarebbe molto pesante la permanenza nel gioco. Se dovesse uscire Simone, Lucia sente di poter fare affidamento solo su Alberto.

Barbara D’Urso ha anticipato che martedì sera ci sarà un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello 2018. Ieri, nel corso di Domenica Live, ha parlato di una nuova inquilina che martedì entrerà dalla porta rossa della casa di CInecittà. Non ha svelato l’identità del nuovo concorrente, ma ha rivelato che si tratta di una donna molto bella e formosa. Di chi si tratterà? Rimarrà in gioco o effettuerà una visita lampo?

Domani il pubblico potrà votare per sceglier il primo finalista del reality. Lo ha rivelato Barbara, sempre a Domenica live. Vedremo come sarà stato predisposto il meccanismo di voto e chi sarà scelto dai telespettatori. Una terza sorpresa attende i concorrenti della Casa, ma sarà rivelata, forse, nel corso dell’appuntamento di oggi con Pomeriggio 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore