Grande Fratello 2018, anticipazioni della semifinale di stasera: una sorpresa per Veronica

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera si prevede ricca di colpi di scena. Innanzitutto, trattandosi della semifinale, saranno selezionati i concorrenti che potranno accedere alla  finale del 4 giugno 2018.

Grande Fratello 2018, anticipazioni della semifinale

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera si prevede ricca di colpi di scena. Innanzitutto, trattandosi della semifinale, saranno selezionati i concorrenti che potranno accedere alla  finale del 4 giugno 2018. La programmazione dell’ultima puntata ha subito un cambio, passando dal martedì al lunedì. Sarà noto, quindi, un giorno prima del previsto il vincitore del Grande Fratello 2018. Il primo finalista è Simone. Gli altri saranno scelti mediante un meccanismo a sorpresa che metterà un po’ in difficoltà i concorrenti.

Barbara D’Urso ha dato qualche anticipazione delle sorprese previste per questa sera. Veronica, figlia di Bobby Solo, potrà ascoltare le parole del cantante, che sono una vera propria apertura verso un chiarimento. I due non hanno un buon rapporto, ma Solo ha deciso di accogliere le richieste della figlia con un colloquio chiarificatore, che avverrà lontano dalle telecamere. Tranne  ripensamenti dell’ultimo minuto Bobby Solo non sarà presente in studio e non entrerà nella Casa del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018: due ingressi a sorpresa?

Angelo ha chiesto a Barbara di poter entrare dalla porta rossa ancora una volta per avere un chiarimento con Simone. Il ragazzo ha rivelato alcuni episodi che hanno messo Simone in cattiva luce ed ha intenzione di andare oltre, nel corso di un faccia a faccia davanti alle telecamere. Vedremo questa sera se la sua richiesta sarà stata accolta o se saranno mostrate al finalista solo alcune immagini sulla questione.

Milly D’Abbraccio potrebbe fare il suo ingresso questa sera nella Casa più spiata d’Italia per conoscere i concorrenti del Grande Fratello 2018, in particolare Filippo. Il giovane romano, in vena di confidenze, ha rivelato di aver avuto delle fantasie particolari sulla donna quand’era più giovane. Come reagirebbe nel vedersela di fronte? Danilo questa sera potrebbe avere l’amara sorpresa di sapere che le sue confidenze intime, che credeva non fossero ascoltate, sono ormai di dominio pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore