Grande Fratello 2018: anticipazioni della quinta puntata

Domani sera in diretta su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2018. L'atmosfera è un po' meno pesante da quando è uscita Aida ed i concorrenti hanno creato nuovi equilibri. C'è però ancora che continua a trovarsi in mezzo alle polemiche ed alle discussioni. Stiamo parlando dell'ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della quinta puntata

Domani sera in diretta su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2018. L’atmosfera è un po’ meno pesante da quando è uscita Aida ed i concorrenti hanno creato nuovi equilibri. C’è però ancora che continua a trovarsi in mezzo alle polemiche ed alle discussioni. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso. Il ragazzo non perde occasione per battibeccare con gli altri concorrenti. Simone ha garantito ad Alberto che se non dovesse uscire lo nominerà di sicuro. Favoloso ha avuto discussioni con Mariana, Alberto, ma anche con Matteo ed Alessia. Sembrerebbe il candidato ideale a finire in nomination.

Alessia ha intrecciato una relazione con Matteo da qualche giorno, ma già sono iniziati i primi problemi. Il ragazzo le ha detto in maniera un po’ troppo esplicita  di preferire le donne con un fisico differente dal suo. E’ seguita l’ovvia delusione della ragazza che si è confidata con le altre. Vedremo gli sviluppi della vicenda.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani 15 maggio 2018.

L’edizione del Grande Fratello di quest’anno è caratterizzata da diverse anomalie rispetto alle edizioni precedenti. Innanzitutto gli sponsor stanno prendendo le distanze dal reality, uno dopo l’altro, a causa dei comportamenti violenti ed aggressivi manifestati da alcuni concorrenti, ma ora è un altro episodio che ha provocato lo sdegno dei telespettatori: per qualche istante è stata mandata in onda un’immagine di Alessia nel bagno.

Nel bagno della casa del Grande Fratello, com’è noto, è presente una telecamera che viene utilizzata solo per motivi di sicurezza e le immagini rimangono visibili solo in un circuito interno. Stavolta qualcosa è andato storto e le immagini sono state mandate in diretta. Immediate le scuse della produzione, ma il danno è stato compiuto. Come reagirà la ragazza nello scoprire l’accaduto? Domani scopriremo chi dovrà abbandonare la casa tra Danilo, Mariana e Simone. A sorpresa rientrerà il ciclone Aida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore